NATURE DESIGN

Tra eco-sostenibilità ed estetica gli oggetti di Nature design completano gli spazi da vivere.

Lo studio Doke Design propone un modo diverso di concepire il design e le sue evoluzioni, l’uso di materiali naturali e di forme semplici permette di raggiungere alti livelli di qualità estetica fornendo al contempo una buona risposta a ogni esigenza di funzionalità. Vengono così proposti una serie di oggetti briosi ma al contempo sobri, definiti da linee semplici a volte sinuose a volte nette e nell’ottica di volumi che devono sempre adattarsi al loro primo utilizzo. La linea Natural Design rievoca una natura che non deve solo essere rispettata ma che può essere valorizzata a pieno attraverso l’uso intelligente dei suoi frutti.

Francesco Guerra è nato a Fano il 27 febbraio del 1984. Ha frequentato l’Istituto d’Arte Apolloni di Fano seguito da un corso di laurea in Interior Design. Il suo amore per l’arte, intesa in tutte le sue possibili espressioni, lo ha portato a frequentare diversi corsi dalla grafica, alla pittura fino ad arrivare alla fotografia, passione che occupa ormai da un po’ gran parte del suo tempo libero. Lavora nel suo studio “Doke Design” da più di cinque anni. Collabora con aziende leader nell’ambito dello store-design disegnando arredi e progettando concept di negozi con pezzi di arredo disegnati da me. Proprio alla sua professione di designer sta dedicando l’ultimo anno di attività con la realizzazione della linea “Nature design” che ha esposto in diverse occasioni fieristiche come il Fuori Salone di Milano 2011 e che sta promuovendo sul territorio nazionale.

Write the message

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>