CONDOMINIOOK, IL RISPARMIO IN CASA

A Milano, il 9 giugno la terza tappa del Roadshow

Arriva alla sua terza tappa la manifestazione Condominio OK Roadshow. Il 9 giugno sarà Milano a ospitare il convegno organizzato da Virginia Gambino editore, che porta nelle principali città italiane le migliori soluzioni per gestire e riqualificare la casa.

Sarà un appuntamento informativo per tutti gli operatori e i cittadini che vorranno conoscere le ultime novità del settore, ma anche un’occasione di formazione per gli addetti ai lavori che riceveranno i crediti riconosciuti dall’Ordine degli ingegneri di Milano e da quello dei geometri della Provincia di Milano, oltre che da Federamministratori, Confamministratori e Unai.

Negli incontri, organizzati dalla rivista specializzata Condominio sostenibile e certificato, «esperti, le aziende più qualificate e tecnici specializzati metteranno a disposizione del pubblico suggerimenti pratici per il risparmio energetico e le tecnologie per riqualificare gli stabili», dichiara Virginia Gambino (nella foto a destra, ndr).

Come negli incontri precedenti di Trento e Roma, anche a Milano sarà presentato il risultato della ricerca sul territorio realizzato dal Centro Studi di YouTrade. «È una radiografia dello stato di salute del patrimonio edilizio, e dei condomini in particolare – spiega Gambino -. Vi si trovano numeri, dati, trend e anche le soluzioni per gestire al meglio un condominio e i prodotti innovativi che possono risolvere i problemi più comuni». Si parlerà anche di isolamento, riqualificazione degli immobili, interpretazione della governance dei condomini secondo la nuova legge di riforma e nel corso del talk show anche il pubblico potrà intervenire con domande agli esperti. L’incontro che si svolgerà all’Hotel Enterprise di Milano, si aprirà alle 14.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Le prossime tappe: Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Cosenza, Catania e Sassari.

5 giugno 2015

Write the message

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>