Cioccolanti Infissi

Cioccolanti infissi

Azienda

Infissi e Case in Legno

L’azienda Cioccolanti Infissi nasce nel 1960 ad opera di Cioccolanti Lamberto ed è attualmente gestita dalla figlia Marina e dal marito Yuri.

La società opera nel territorio marchigiano da anni e ha la sua sede a Chiaravalle, nella provincia di Ancona, ed il suo ambito di lavoro è principalmente rivolto a clientela privata.

La nostra azienda costruisce direttamente infissi in alluminio e pvc utilizzando per i rispettivi materiali le migliori tecnologie esistenti che il mercato può offrire. Ci avvaliamo dei migliori partner in modo tale da poter offrire al cliente finale il miglior rapporto qualità/prezzo. I partner sono stati selezionati nel corso della nostra esperienza aziendale in modo tale che rispecchiassero la nostra filosofia lavorativa: integrità lavorativa, attenzione alle specificità di ogni cliente, interesse dell’ambiente circostante e del territorio.

Grazie alla collaborazione con i nostri fornitori – quali Ponzio Sud, per quanto riguarda l’alluminio, e Salamander, per quanto concerne il pvc –  siamo certi che ricerca e sviluppo dei materiali sono sempre in costante evoluzione e in linea con le normative vigenti del settore.

Inoltre la nostra azienda propone prodotti di partner, quali Dierre per le porte di sicurezza, di cui siamo rivenditori autorizzati.

Contatti:

http://www.infissicioccolanti.it/

CIOCCOLANTI LAMBERTO & C. s.n.c.
Via Maestri Del Lavoro, 13
60033 CHIARAVALLE – AN
Tel. e fax +39 071 948170

cioccolantilamberto@libero.it