Massimo Baiocco

Massimo Baiocco

Architetto

Massimo Baiocco nasce a Porto San Giorgio nel 1978 e si laurea nel 2005 all’Università degli Studi di Camerino, Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno con una tesi di progettazione su un nuovo Campus Universitario per la Città di Civitanova Marche, città dove vive e lavora attualmente.

Collabora fin da subito  con diversi studi di architettura ed ingegneria occupandosi di edilizia residenziale, ristrutturazioni, interior design, restauro, lavori pubblici. Nel 2010 apre il suo studio di Civitanova Marche nel quale si dedica agli interventi di ristrutturazione per gli edifici dei territori terremotati di L’Aquila e dell’Emilia Romagna,.

Nel 2011 frequenta il Corso per Coordinatore per la sicurezza, mentre nell’anno successivo prende parte ai Corsi di Certificazione Energetica e di Bio-Architettura  messi a disposizione dal’Ordine degli Architetti di Macerata.

Attualmente lo Studio Massimo Baiocco Architect, con sede a Civitanova Marche possiede una consolidata esperienza nella progettazione architettonica, particolarmente attenta ai sitemi antisismici, energetici ed eco-sostenibili.